Andellolou Admin replied

369 weeks ago

Beer For My Horses

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non vedevo l'ora di vedere questo film. Andiamo ad ogni concerto di Toby ogni volta che è ad Atlanta. Stavamo davvero anticipando questo film. Perché il film era solo in versione limitata? Toby ha un'enorme base di fan in Georgia. Mia figlia ed io abbiamo il cuore spezzato che non è stato rilasciato qui. Sono sicuro che chi prende le decisioni lì. Ci sono molti film che vengono rilasciati a livello nazionale che non meritano di essere rilasciati affatto. La nostra situazione è diversa … sembra che a metà ovest abbia avuto la possibilità di vederlo. <br/> <br/> Qualcuno può farci sapere come far uscire il film ad Atlanta …. è troppo tardi. Non voglio davvero aspettare l'uscita del DVD. <br/> <br/> Cuore spezzato in Georgia.
Vivo Nashville, il mio compagno di stanza e mi aspettavo che ci fosse un po 'di folla al matinée durante la settimana di apertura del film. Se non altro, l'industria lo sosterrebbe, giusto? Beh, eravamo gli unici due lì, a parte un tizio in prima fila che probabilmente si aggirava nel teatro sbagliato. <br/> <br/> In poche parole, la sceneggiatura non è altro che un buon vecchio umorismo, che è tollerabile, fino a un certo punto. Il ritmo del film è incoerente - a volte troppo veloce e altre volte dolorosamente lento; la stessa trama mi ricorda una sceneggiatura di uno studente delle superiori. Toby, un affascinante paesino del sud, è un poliziotto di una piccola città del sud. Il suo compagno è un Barney Fife redneck con un cane che scorre quando i problemi si avvicinano. Sembra un vincitore, giusto? Il & quot; reale & quot; la storia si svolge quando la ragazza di Toby viene rapita dai signori della droga messicani. Sulla strada per il confine, l'auto di Toby si rompe, e lui deve fermarsi e cercare l'aiuto meccanico da un circo itinerante bohemien. Dopo altri dolorosi 45 minuti, arrivano in Messico per affrontare i signori della droga, e probabilmente puoi indovinare il risultato. <br/> <br/> Il motivo della sua uscita limitata potrebbe essere dovuto al film precedente di Toby, Broken Bridges, $ 250.000 incassati a malapena. Toby dovrebbe davvero limitarsi a video musicali.
Questo film è OK per l'intrattenimento passivo, ma non farei uno sforzo particolare per uscire da & amp; Noleggiarlo. È stato scritto da Toby Keith e Rodney Carrington, e credo sia abbastanza buono per un primo tentativo di sceneggiatura di un film. Tuttavia, la commedia è carente e si può dire che quel poco che c'è è stato scritto da Rodney. Potrebbero esserci state altre risate. <br/> <br/> La recitazione non è eccezionale. Toby Keith dovrebbe attenersi alla musica country e non provare ad agire. Ha fatto OK per un po 'di tempo, ma altri sembrava che stesse telefonando. Rodney ha fatto un ottimo lavoro con sollievo comico, ma è più divertente sul palcoscenico che in questo film. La maggior parte del resto del cast del grande nome ha funzionato, ma le incognite riguardavano il sotto-par. <br/> <br/> Forse se fossi un fan della musica country avrei votato più in alto, ma solo non lo taglia per l'intrattenimento di qualità. Ma se vuoi sprecare un paio d'ore, immagino che questo film possa andare bene.Tuttavia, ci sono molti film migliori tra cui scegliere. Questo è un film che non mi interessa se mai rivedrò.
Ho sottotitolato questo film (sono un sottotitolatore di professione), quindi ho passato un sacco di tempo con questo film. Avrei dato questo film 2 su 10 se non fosse stato così incredibilmente mal fatto. Non è stato fino a metà del film che la storia vera ha iniziato a dare il via. Il primo tempo è stato solo degli aneddoti molto stupidi e ha portato alla vera storia. La sceneggiatura era scadente - niente sembrava credibile, non c'erano brividi e nessun punto interessante, e non ho riso una sola volta. Anche la recitazione è stata terribile. Le uniche persone che hanno fatto apparizioni decenti erano Tom Skerritt e Willie Nelson. Sebbene non siano attori di alto profilo, erano comunque troppo buoni per questo film. Non mi ha davvero sorpreso quando ho letto su IMDb che i due attori principali hanno scritto la sceneggiatura - sembra davvero un film fatto in casa. Ero sorpreso che qualcuno avrebbe finanziato qualcosa del genere.
personalmente penso che sia stato davvero divertente. Era un po 'prevedibile ma aveva dei personaggi principali decenti a cui potresti relazionarti e in realtà fare il tifo. Soprattutto se, come me, hai mai portato una donna in una giuntura di corn-dog. <br/> <br/> Questo è stato un film fantastico, anche se le donne molto probabilmente faranno roteare gli occhi un paio di volte. Sono andato con un gruppo di miei amici e l'abbiamo seguito con la pizza e un paio di giri quindi ha funzionato bene. E 'stato divertente e scommetto che si sono divertiti molto a farlo. Lo comprerò su DVD. <br/> <br/> P.S. Se qualcuno fosse coinvolto nella produzione; Mi piacerebbe sapere quanti pollici di ascensore erano sotto quel camion!

Bill Racklin is a deputy sheriff in Greer County Oklahoma, the crystal meth capital of the region. His girlfriend leaves him because he&#39;s inattentive to her, but things look up when his high-schoo
Scalps full movie hd downloadChain of Commandthe Max Payne 2: The Fall of Max Payne full movie in italian free download hdJanatha Garage full movie hd 1080p download kickass movieNome in codice: Picasso Trigger hd full movie downloadLego Ninjago download completo di film in italianoSilverado download di film mp4Miss F.B.I. - Infiltrata speciale full movie in italian free download mp4Cop Shop online gratuitoHot Girl online free
Please log in to post a reply.